telemac0

per coloro cui piace presumere

Senza peli sulla lingua

Vi dico che, sì, mi sono accorto che in una porzione di blogosfera si spingono post-marchetta per/a favore di un epilatore elettrico (no, questo non è un post surreale, assicuro i passanti non troppo addentro alle dinamiche dei blog italiani che è così). Ora, io non ho avuto la fortuna di leggerne neanche uno, ma al contrario mi è toccato leggere esclusivamente i peana (dal lamentoso frignosetto al sarcasticacido) di quelli che non han marchettato. Resta da capire se:

  • sono fortunato a non avere nel feed quelli che marchettano
  • sono out per lo stesso motivo
  • sono doppiamente sfigato per avere nei feed solo quelli che si lamentano (parlando ugualmente del prodotto)
  • in realtà  la marchetta sta nel lamentarsi di marchette pubblicate su altri presunti blog in realtà  inesistenti, e quindi mi stan prendendo tutti per il culo

Ora, visto che non intendo (d)epilarmi, vorrei proporre di parlare di qualcos’altro. Non so, schiume da barba, magari.

(in realtà  questo post viene pagato 10€cent_per_view da una nota marca di schiume epilatorie in concorrenza con l’attrezzo elettrico. La schiuma non fa rumore, non consuma energia elettrica e il dispenser può essere utilizzato per autodifesa, autoerotismo e sculture postindustriali)

, , , ,

6 thoughts on “Senza peli sulla lingua
  • markingegno scrive:

    Ma chi cazzo leggi?!?
    :-p

    Vabe’, ho un mucchio di feed da recuperare, ma finora il massimo che m’e’ capitato e’ il filone mestruale, e non so se sono stato fortunato, ma nel caso non ho colto alcuno scopo marchettaro, a parte non aver capito le finalita’ del tutto.

    Ma sara’ stata sicuramente colpa mia, che non sono andato oltre il titolo di ognuno di quei post. Abbiate pazienza c’e’ tanto altro da leggere, mi interessa un *pelino* di piu’.
    :-)

  • Telemaco scrive:

    Oh, come ti permetti?
    Il mio feedreader e’ altissimamente selezionato! ;)

    Comunque ti do un’indizio: la marca dell’epilator e’ “philips”.

  • Buttha scrive:

    e hai notato quanto tutti stiano piangendo per il page rank?

  • Telemaco scrive:

    Certochessi’! Io non faccio caso a queste cose, comunque, nonostante stia sghignazzando da stamane perche’ ho fatto uno scatto 0->4 di pagerank in una nottata.

  • Buttha scrive:

    io sono passato da 3 a 0 :-)
    E’ meraviglioso: più scendo dalle classifiche e più visitatori ho.

  • Telemaco scrive:

    Eh, ma tu sottovaluti la cosa perche’ pensi al traffico, e non noti correlazioni. Quelli che si dannano pensano a Blogbabel.. ;)

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>